Ater L'Aquila

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a svolgere la funzione di componente dell’Organismo di vigilanza ex d.lgs. 231/01

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a svolgere la funzione di componente dell’Organismo di vigilanza ex d.

Data:
9 Luglio 2025

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a svolgere la funzione di componente dell’Organismo di vigilanza ex d.lgs. 231/01, in forma collegiale, dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Provincia dell’Aquila (A.T.E.R. L’AQUILA). con il relativo allegato.

In data 21/07/2025 viene pubblicato errata-còrrige riferito alla casella di posta certificata dell’Azienda posta.certificata@ateraq.legalmail.it con contestuale proroga del termine di presentazione dell’istanza.

Ultimo aggiornamento

21 Luglio 2025, 16:05