Avviso attivazione piattaforma procedure gare telematiche

Si comunica che l'Ater L'Aquila ha attivato una piattaforma telematica per la gestione dell'albo degli operatori economici e delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture.

La piattaforma è accessibile all'indirizzo http://ateraq.traspare.com/

Gli Operatori Economici interessati all’affidamento di lavori, servizi e forniture per importi inferiori alle soglie di rilevanza comunitaria nel rispetto di quanto disposto dall’art. 36 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) possono iscriversi all’Albo presente nella suddetta piattaforma per le categorie di lavori, servizi e forniture in essa riportate.

L’iscrizione all’Albo ha validità permanente e possono presentare istanza di iscrizione all’albo i soggetti di cui agli artt. 45 e 46 del predetto Codice.

A decorrere dal 01/10/2019 la registrazione tramite piattaforma telematica Traspare costituirà l’unica modalità di iscrizione all’Albo fornitori dell'Ater L'Aquila.

Il nuovo Albo Fornitori annulla e sostituisce tutti gli Elenchi attualmente a disposizione dell’Ente nonché ogni istanza di inserimento negli elenchi stessi, ad oggi effettuata, con qualsiasi forma che non sia quella prevista dalla piattaforma.